Wedding calligraphy


La calligrafia di un matrimonio è molto di più di una bella scrittura su un foglio di carta. È eleganza, individualità e personalità degli sposi stessi e segna a questo giorno speciale della vita un tocco magico. La grafica renderà il vostro matrimonio un giorno unico e speciale!

Vera & Thomas: Wedding concept

Save the Date: Con un semplice e primo invito personale si informa in tempo utile ed in modo originale il luogo e la data dell’evento.

Partecipazioni: Le partecipazioni sono state create con un design elegante ed in armonia da Lisa Plattner e Sandra Rafreider. La calligrafia con colori metallici si trova al centro dell’attenzione.

Tableau de mariage: All’entrata del giardino si trova allestita un tableau de mariage il quale indirizza gli invitati ai loro tavoli.

Numero del tavolo: Ad ogni tavolo viene assegnata una bottiglia di vino con un‘etichetta col numero cosicché ogni invitato possa individuare facilmente il proprio tavolo.

Segnaposti: Gli invitati trovano al proprio posto un segnaposto con il proprio nome scritto a mano. È stato gradito molto dagli invitati per la sua realizzazione unica ed originale e tenuto da tanti come ricordo.

Menu al tavolo: Anche i biglietti del menu sono realizzati seguendo il concetto personale del matrimonio: una scritta chiara all’interno, una calligrafia fatta a mano con gli elementi decorativi ed i colori sfumati all’esterno.

Regali: Per ogni invitato è stato preparato un vasetto di marmellata fatta in casa, il quale è stato personalizzato con un bigliettino con il nome scritto a mano.

Ringraziamento: Per non dimenticare questo magnifico ed indimenticabile momento gli sposi ringraziano in forma scritta per i regali ed auguri ricevuti.

Promesse degli sposi: Le promesse degli sposi sono al centro della cerimonia: è un testo scritto a mano ed incorniciato (o non) e riporterà in casa degli sposi il continuo ricordo a questo indimenticabile momento.

Manifesto con motto del matrimonio: Il manifesto del matrimonio riassume in se tutto l’evento: il motto, la data ed i nomi degli sposi ricorderà per sempre questo giorno gioioso. La calligrafia, gli elementi decorativi ed i colori scelti riportano il concetto base.